Il Corso di Laurea Magistrale in Statistica e Data Science non ha numero programmato. L'iscrizione è subordinata al nulla osta rilasciato dagli organi del Corso di Laurea.
La domanda di valutazione può essere presentata
Il nulla osta può essere rilasciato solo dopo il conseguimento della laurea.
In ogni caso, anche prima del completamento degli esami di profitto, è possibile scrivere al Presidente del CdS per avere informazioni e chiedere una valutazione preventiva dei requisiti.
Requisiti di accesso al CdS Statistica e Data Science
Procedura per studenti con titolo di studio conseguito in Italia
E' possibile presentare la domanda di valutazione per ottenere il nulla osta tramite i servizi online di Ateneo.
La domanda può essere presentata, a partire da febbraio, in qualsiasi momento prima del termine di immatricolazione, che viene fissato ogni anno dal Manifesto degli Studi. Tuttavia, per il successo nel percorso di studi è fondamentale seguire le lezioni sin dall'inizio (metà settembre), per cui è fortemente raccomandato presentare la domanda almeno una settimana prima dell'inizio delle lezioni.
La domanda può essere presentata anche dai laureandi che hanno terminato gli esami di profitto.
Scadenze a.a. 2024-25:
Procedura per studenti con titolo di studio conseguito all'estero (EU and non-EU applicants holding a valid qualification awarded outside of Italy)
La domanda di valutazione deve essere presentata esclusivamente tramite la piattaforma DreamApply, entro i termini pubblicati sulla piattaforma stessa. Non vengono prese in considerazione domande relative a titoli non ancora conseguiti.
You must apply exclusively through the portal DreamApply, by the deadline published on the platform itself. Applications for degrees not yet earned will not be considered.
Richiesta di informazioni
Link utili per l'iscrizione
ULTIMO AGGIORNAMENTO
11.11.2024